ULTIM'ORA

Real Siracusa, via al campionato: doppia sfida contro Vittoria


gallo real siracusa siracusa times

News Siracusa: gli Allievi contro l’Atletico, i Giovanissimi sul campo dello Junior: giovanili al via nel fine settimana con le due squadre del Real Siracusa che affronteranno compagini di Vittoria.

Quella maggiore, guidata da Danilo Gallo, scenderà in campo alle 18 di domani al “Di Bari” di via Lazio contro l’Atletico, formazione neo promossa. Non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile per gli aretusei, desiderosi di partire bene e di guadagnare i primi tre punti.

Gallo però non si fida del team ipparino: “non esistono partire facili in questi tornei e anche domani ci sarà da lottare con caparbietà e grinta – dice l’allenatore aretuseo – per conquistare la vittoria. Affronteremo una compagine ben organizzata, pronta a darci filo da torcere. Dovremo giocare con grande voglia sin dall’inizio, attaccandoli e mettendo subito in chiaro le nostre intenzioni”.

Real Siracusa d’attacco, ma non arrembante perché dovrà stare attento alle eventuali ripartenze avversarie. Maieli e Montagno avranno il compito di cercare di “bucare” la porta avversaria; ad ispirarli sarà uno tra Bonanno e Bellaera.

Nel campionato Giovanissimi Regionali la squadra di Maiorca giocherà in trasferta domani alle 11 a Scoglitti contro lo Junior Vittoria.

“Partenza in salita contro una formazione – sottolinea il tecnico aretuseo – che già lo scorso anno ha fatto benissimo. Noi faremo la nostra partita, consapevoli di incontrare un team di qualità. Non sarà per nulla semplice, ma venderemo cara la pelle per conquistare un risultato utile”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: