ULTIM'ORA

Real Siracusa Belvedere: vittoria netta degli Allievi Regionali contro l’Erg


real-sr-belvedere-allievi-regional

News Siracusa: vince in scioltezza il Real Siracusa Belvedere contro l’Erg Netto il divario di forze tra due squadre che hanno obiettivi diversi: tranquilla salvezza per i locali, primo posto nel girone per i biancorossi. Parte forte la squadra di casa, che passa subito in vantaggio con Bellaera, bravo di testa a deviare alle spalle del portiere avversario un cross di Iacono.

Il raddoppio arriva qualche minuto dopo con Bottaro, che sfrutta un assist di Bellaera e batte il portiere Cavallaro. La squadra di Gallo è padrone del campo e intorno alla mezz’ora fa tris con il rigore realizzato da Iacono. Partita chiusa già nel primo tempo.

Nel secondo tempo gli ospiti fanno girare la palla, badando più alla gestione che non al gioco in verticale. Ritmi bassi, con l’Erg che cerca in un paio di occasioni di accorciare le distanze, ma non si rende mai veramente pericolosa dalle parti di Genovese. Le continue sostituzioni abbassano ulteriormente i ritmi. Nel finale arriva la quarta segnatura ospite, siglata da Bazzano e il gol dei padroni di casa che, con Cavalieri, rendono meno amaro il risultato.

Non si è disputata per motivi di sicurezza la partita del campionato Giovanissimi Regionali, in programma al “Di Bari” di via Lazio. La gara tra il Real Siracusa Belvedere e la Game Sport Ragusa è stata rinviata a martedì 1 novembre con inizio alle 15. Oggi scende in campo la prima squadra che, nel campionato di Promozione, incontrerà in trasferta la Rinascita Netina.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: