ULTIM'ORA

Real Siracusa Belvedere, Promozione: pareggio esterno contro il Dagata


real-sr-belvedere

News Siracusa: il Real Siracusa Belvedere pareggia senza reti a Catania contro il Dagata e coglie il quarto risultato utile consecutivo (due pari e due vittorie) salendo a quota 13 punti in classifica. Pari prezioso per gli aretusei, che hanno giocato alla pari contro un avversario di buona levatura e su un campo insidioso perché in pessime condizioni.

Primo tempo equilibrato e con un paio di ghiotte occasioni sciupate da Cardile per gli ospiti. Nella ripresa i padroni di casa hanno attaccato di più, facendo registrare una supremazia territoriale che però non ha dato i frutti sperati anche per gli ottimi interventi del portiere Cerruto, bravo in almeno due occasioni ad evitare la capitolazione alla sua squadra.

“Buon punto – commenta il tecnico Nicola Bonarrivo – contro una squadra ostica. Abbiamo fornito una buona prestazione, anche se nella ripresa siamo andati un po’ in difficoltà, correndo qualche rischio. Mi è piaciuta comunque la prestazione della squadra, che ha saputo stringere i denti nei momenti più difficili. Ha lottato con grinta su tutti i palloni e alla fine ha meritato il pareggio. Siamo in serie utile da quattro partite, ci siamo portati a metà classifica e dobbiamo proseguire su questa strada. Sabato prossimo riceveremo l’Adrano e non sarà facile ma noi dobbiamo vincere”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: