ULTIM'ORA

Real Siracusa Belvedere: grande vittoria per la squadra nel match contro l’Hellenika


real-sr

News Siracusa: partita semplice per il Real Siracusa Belvedere contro l’Hellenika nella seconda giornata del campionato Allievi Regionali. Al 2’colpo di testa di Latina, facile la parata dell’estremo difensore dell’Hellenika. Poco dopo il portiere ospite si ripete su Pitino. All’8’ Bottaro calcia fuori di poco e al 12’ Latina alza troppo la mira da buona posizione. In campo c’è solo il Real che, al quarto d’ora, passa in vantaggio. Lo fa con Greco, che raccoglie una corta respinta della difesa su cross di Iacono e spedisce la sfera sotto l’incrocio con un bel piattone.

Otto minuti dopo Bellaera sorprende il portiere dell’Hellenika con un tiro dal limite dell’area e alla mezz’ora fa tris con un tiro a mezza altezza. Poco prima traversa di Bottaro. Al 34’ è Bazzano a firmare il poker su punizione dal limite e ad inizio ripresa è ancora Bellaera a rendere più rotondo il punteggio. Gara a senso unico, e al 10’ Iacono su rigore (concesso per fallo sullo stesso calciatore) fa 6-0. Vanno a segno successivamente Pitino, Romeo e Busà per un clamoroso 9-0 finale.

Oggi in campo la squadra Giovanissimi Regionali oltre ai “grandi”, impegnati sul neutro di Mascalucia contro il Paternò.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: