ULTIM'ORA

Real Siracusa Belvedere, Coppa Italia: pari casalingo contro le Aquile Calatine


belvedere-aquile

News Siracusa: si conclude con un pari la partita di andata del secondo turno di Coppa Italia Promozione che ha visto il Real impegnato contro le Aquile Calatine.

A riposo Cerruto, Messina, Casavecchia e Catinello. Fin dall’inizio sono scesi in campo Carrabino, Pasqualicchio, Cardile e Garofalo mentre Bonarrivo preferisce non rischiare l’attaccante Angelica, che ha smaltito l’infortunio e sarà disponibile domenica contro il Real Paternò.

Durante il primo tempo a fare la partita è la squadra di casa che non riesce quasi mai ad impensierire il portiere avversario. Soltanto Saraceno, in due circostanze, prova a mettere in difficoltà il portiere Polessi, ma le sue inzuccate non sono precise. Sul finire del primo tempo Linares calcia dalla media distanza, impegnando Polessi, costretto a rispondere in tuffo, poi il tap-in di Garofalo è fuori misura.

Nella ripresa Abdullahi, entrato da poco, fallisce il gol del vantaggio calciando fuori in diagonale dal limite. Al 17’occasione per Carrabino, che sbaglia a due passi dal portiere, tirando addosso all’estremo difensore. Poco dopo clamorosa traversa di Linares su punizione. Al 27’ colpo di testa di Maieli debole e centrale. Garofalo fallisce una buona opportunità. Al 42’ tentativo dalla distanza di Fusca, sfera di poco alta sopra la traversa. Al 46’ cross di Accardo e colpo di testa di Carrabino a lato.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: