ULTIM'ORA

Real Siracusa Belvedere: 2-2 contro il Virtus Avola e primo punto guadagnato per i Giovanissimi


real-sr-belvedere-giovanissimi

News Siracusa: pari in rimonta per il Real Siracusa Belvedere nella partita contro il Virtus Avola e primo punto guadagnato. Nel match ospiti subito in vantaggio con il diagonale di Marchisello, bravo a capitalizzare un assist di Tiralongo. I locali reagiscono e sfiorano il gol con un gran tiro di Vannucci, deviato in angolo dal portiere. Ancora un’occasione per il Real con la gran conclusione dalla distanza di Magnano, fuori di poco. Nel momento migliore dei padroni di casa, arriva il secondo gol avolese, realizzato da Cannata, che approfitta di un disimpegno errato dei ragazzi di Culotti e batte Coco. Il Real Siracusa Belvedere reagisce e di testa e Pugliara per poco non accorcia il divario. Ci riesce in chiusura di tempo su assist di Di Luciano ancora di testa.

Nella ripresa arriva subito il pareggio, siglato da Aglieco. Vannucci sbaglia due buone occasioni. Nel finale grande opportunità per Magnano, che tira forte e spizzica la traversa.

Successo esterno per gli allievi di Danilo Gallo, che hanno battuto 3-1 il Real Gela con gol di Busà, Bellaera e Bottaro. La prima squadra giocherà domani sul campo del Licodia Eubea.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: