ULTIM'ORA

Real Palazzolo: prima vittoria per la squadra, battuto l’Atletico Cassibile


News Palazzolo: il Real Palazzolo ha vinto sul campo dell’Atletico Cassibile con il rotondo punteggio di 12 a 4. Grande prova dei ragazzi del Real che dopo la sconfitta casalinga subita nella prima giornata contro il “Calcio a 5 Jano Trombatore”, si riscattano e portano a casa i primi tre punti del torneo.

Partita molto bella nella prima frazione di gara con le due squadre che si equivalgono e dopo diversi minuti di studio, sono gli ospiti a passare in vantaggio. Sbloccata la partita, segue una fase equilibrata di gioco con le due squadre che giocano a viso aperto con occasioni e gol per entrambe.

La prima frazione si chiude con il Real in vantaggio per 5 a 2. Nella ripresa, i ragazzi palazzolesi entrano determinati per conquistare i primi tre punti e vanno a segno in rapida sequenza per poi amministrare l’ampio vantaggio nei minuti finali. Il risultato definitivo è di 12 a 4 per il Real con la tripletta di Vincenzo Genovese, le doppiette per Ciclamino, Basile e Gennarini e i gol di Luigi Pannuzzo, Grasso e Caligiore.

Prossimo impegno venerdì 24 alle ore 21, quando al Palasport “T. Grimaldi” arriverà l’Atletico Scicli che ha superato nell’ultimo turno l’Alpusallus per 4 a 2 e ha in classifica tre punti come il Real Palazzolo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: