ULTIM'ORA

Real Palazzolo, le ragazze aspettano i play-off contro l’Olimpique Priolo


News: le ragazze del Real Palazzolo si preparano per la sfida play off di domenica a Priolo contro l’Olimpique Priolo. Il team rosa del Real Palazzolo, ha chiuso la “regolar season” al quarto posto con 18 punti, un ottimo risultato per la matricola palazzolese.

Le ragazze palazzolesi si giocheranno a Priolo l’accesso al triangolare finale che regalerà la promozione in serie C2. La squadra priolese ha chiuso la stagione regolare al terzo posto proprio davanti al Real con 24 punti. La sfida di domenica 7 maggio si disputerà alle ore 11.30 presso lo Sport Center di Priolo Gargallo.

E’ stata fissata per domenica 14 maggio alle ore 17, la “Giornata dello Sport” con l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 indoor presso il Palasport di Via Campailla, gestito dal Real Palazzolo. In occasione di tal evento, si disputerà un quadrangolare, con la presenza di una rappresentativa dell’Amministrazione Comunale, una dell’Avis e a una delle “ vecchie glorie del calcio palazzolese”, oltre alla rappresentativa mista del Real Palazzolo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: