ULTIM'ORA

Real Palazzolo: la squadra iscritta in serie D


News Palazzolo: la società del Real Palazzolo ha provveduto a effettuare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D di calcio a 5, la giovane associazione palazzolese con dei notevoli sforzi è riuscita a iscrivere per il secondo anno consecutivo la propria formazione al campionato organizzato dalla FIGC.

Mentre la società lavora sull’aspetto burocratico, continua il lavoro sul campo delle due formazioni del Real Palazzolo in vista della nuova stagione agonistica. La formazione maschile, sta intensificando il lavoro di preparazione per farsi trovare pronta all’avvio del campionato di Serie D che al momento, cosi come comunicato dalla FIGC provinciale, vede la partecipazione di sette squadre.

La rosa che affronterà la nuova stagione, vede la riconferma di diversi elementi della scorsa stagione e l’innesto di alcuni rinforzi con l’obiettivo per la formazione palazzolese di
migliorare il terzo posto della scorsa stagione.

Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sui giocatori riconfermati e sull’arrivo dei nuovi innesti. Gli allenamenti, si stanno svolgendo presso il Palasport “T. Grimaldi” di via Campailla che ha ricevuto da qualche giorno l’omologazione da parte dei tecnici della FIGC per ospitare al suo interno partite ufficiali della Federazione nazionale.

Nelle prossime settimane, in attesa dell’organico definitivo delle società partecipanti alla prossima Serie D e della pubblicazione del calendario, la formazione del Real continuerà la preparazione e sosterrà delle amichevoli per trovare la forma migliore in vista del nuovo campionato.

La formazione rosa ha iniziato da qualche giorno la propria preparazione ma ancora per quanto riguarda il campionato femminile non si hanno notizie certe sulla data d’inizio e sugli organici.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: