ULTIM'ORA

Real Palazzolo: calcio a 5 maschile, il 10 novembre riparte il campionato di serie D


News Palazzolo: partirà venerdì 10 novembre il campionato di serie D di calcio a 5 maschile. Ieri,infatti, la Lega ha diramato i calendari e la formazione palazzolese farà il suo esordio al Palasport “T. Grimaldi” alle ore 21 contro la formazione rosolinese del“Calcio a 5 Jano Trombatore”.

Il Real Palazzolo parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie D e per la prima volta disputerà le proprie partite casalinghe presso il rinnovato impianto indoor del Palasport di via Campailla.

La formazione palazzolese continua la preparazione in vista dell’esordio di venerdì prossimo e nei giorni scorsi ha disputato un amichevole contro il Siracusa calcio a 5, formazione che partecipa al campionato di Serie C2. La partita che si è disputata presso il PalaLoBello di Siracusa si è conclusa con il risultato di 6 a 5 per la formazione locale.

Ottime risposte sono arrivate sia sul piano fisico e sia sul piano tattico, al cospetto di una formazione di categoria superiore e più avanti di preparazione, avendo già disputato diverse giornate di campionato, la formazione palazzolese ha giocato a viso aperto, utilizzando tutti gli elementi della rosa.

Appuntamento a venerdì 10 novembre al Palasport “T. Grimaldi” di via Campailla alle ore 21 per l’esordio nel campionato di serie D.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: