ULTIM'ORA

Priolo, nascondeva droga pronta allo spaccio in casa: 25enne arrestato dai Carabinieri


News Priolo: nella giornata di ieri C. A., operaio siracusano classe ’92 con precedenti di polizia specifici, è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo assieme al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (CT) impegnati in una mirata attività di prevenzione e contrasto ai al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma con il prezioso ausilio delle unità cinofili, a seguito di un’accurata e minuziosa perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione, hanno potuto rinvenire un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Nello specifico, all’interno dell’abitazione del Cirnigliaro sono stati rinvenuti un panetto di hashish del peso di 72 grammi circa e 20 grammi di marijuana, pronti per essere spacciati fra i giovani del priolese.

L’arrestato, condotto presso i locali della Stazione Carabinieri di Priolo per le formalità di rito, è stato poi sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: