ULTIM'ORA

Priolo. Giuseppe Giucastro nuovo segretario cittadino dei Giovani Democratici


Giuseppe Giucastro Siracusa Times

Giuseppe Giucastro, neo Segretario cittadino dei Giovani Democratici di Priolo Gargallo

News Priolo Gargallo: i Giovani Democratici di Priolo Gargallo hanno un nuovo segretario cittadino, si tratta di Giuseppe Giucastro.

“Stiamo vivendo un triste periodo politico nel nostro territorio – dichiara il neo segretario Giucastroe spesso queste vicende ci allontanano dalla realtà dei fatti e dai problemi quotidiani che i nostri giovani concittadini e non, affrontano quotidianamente. La nostra attenzione non può che non andare ai problemi ambientali che ancora oggi sussistono nel  nostro territorio, dalle bonifiche avviate e mai terminate a quelle terminate ma dove, ancora oggi, sussistono molte perplessità sulla classificazione del rifiuto andato in discarica, attenzione va riposta all’edilizia scolastica, ai centri sportivi e alla lotta per la salvaguardia dei beni culturali.
Queste – conclude Giucastrosono tutte tematiche importanti e che speriamo vengano affrontate assieme ai colleghi consiglieri e a tutto il gruppo del Partito Democratico, sopratutto in vista delle prossime elezioni amministrative che ci vedrà impegnati e del referendum che si svolgerà a breve “.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: