ULTIM'ORA

Priolo Gargallo: si è svolta ieri la Convenzione cittadina del circolo del PD


News Priolo Gargallo: si è tenuta questa domenica, 2 aprile, la Convenzione cittadina del circolo del Partito democratico, rivolta ai soli iscritti, che rappresenta il primo passaggio verso la scelta con primarie aperte del segretario nazionale del partito, il prossimo 30 aprile.

Matteo Renzi ha ottenuto circa il 90 per cento dei voti espressi, esprimendo quindi otto delegati alla Convenzione provinciale, mentre il restante 10 per cento è andato alla lista abbinata al candidato segretario Andrea Orlando che sarà rappresentato da un delegato. Nessun rappresentante nel circolo per la mozione di Michele Emiliano.

“Un successo“, secondo il consiglieri comunale Giuseppe Fiducia , rappresentante del Pd insieme al Vice Segretario Provinciale del Pd Alessandro Biamonte nel civico consesso. Fiducia aggiunge: “il Pd grazie al duro Il lavoro portato avanti in questi ultimi mesi dagli esponenti comunali del Pd ha prodotto i frutti desiderati; molti infatti gli iscritti, come gli intervenuti a questo avvenimento”.

Grande Soddisfazione da Parte del Segretario dei giovani del Pd, Giucastro afferma :” un partito che riesce a crescere sempre di più utilizzando un linguaggio semplice e diretto , finalmente noi giovani abbiamo trovato uno spazio Democratico dove possiamo confrontarci e progettare il futuro del nostro paese , le nostre istanze non restano più utopia ma trovano ascolto”.

Roberto Franchina membro dell’assemblea provinciale del Pd dichiara: “il nostro duro e costante lavoro è attenzionato da tutta la provincia , i risultati sono enormi ed evidenti oggi il nostro Vice Segretario Provinciale Alessandro Biamonte è stato nominato delegato della mozione Renzi presso la commissione Provinciale Congresso di Siracusa da Antonio Rubino componente della commissione nazionale del congresso”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: