ULTIM'ORA

Priolo Gargallo: rubavano rame e materiale ferroso nella futura caserma dei Vigili del Fuoco, due arresti


carabinieri-485x270

immagine di repertorio

News Priolo: tentato furto di rame e materiale ferroso. I Carabinieri hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato, Piemontese Salvatore, classe 1961, e Gennuso Antonino, classe 1982, entrambi priolesi e noti agli operanti.

I due sono responsabili di essersi introdotti nell’immobile destinato alla nuova caserma del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Siracusa, nonchè danneggiata da un incendio doloso ad opera di ignoti verificatosi alcune settimane fà. Non sono mancati ulteriori casi di vandalismo e furti all’interno del suddetto immobile.

L’ennesima ruberia ieri, sventata dai Carabinieri che hanno bloccato i due soggetti mentre avevano già rotto le scatole degli interruttori presenti nelle stanze per sfilacciare i cavi in rame dell’intero impianto elettrico.

I militari dell’Arma hanno recuperato circa 50 chili tra rame e materiale ferroso di risulta lì accatastato. Al termine delle formalità di rito, i due arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: