ULTIM'ORA

Priolo, furto in appartamento in via Napoli: bloccati due ladri e recuperata la refurtiva. Si cerca un terzo complice


morana-frontini-furto-priolo-appartamento-siracusa-times

Morana Corrado, classe ’74 e Frontini Massimiliano classe ’79

News Priolo: nel primo pomeriggio di martedì, Morana Corrado, classe ’74 e Frontini Massimiliano classe ’79, entrambi residenti a Siracusa e già noti alle forze di Polizia, sono stati tratti in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato in appartamento dagli Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo.

Giunta presso la sala operativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Priolo Gargallo una segnalazione di un furto in un appartamento, gli Agenti sono immediatamente intervenuti nei pressi di via Napoli dove hanno intercettato tre individui che, furtivamente, cercavano di allontanarsi a bordo di una Mercedes Classe A.

Due dei fuggitivi, tra cui colui che portava la preziosa refurtiva in un sacco, sono stati bloccati mentre un terzo riusciva a guadagnarsi la fuga. Sul posto interveniva, altresì, personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

I due ladri tratti in arresto sono stati condotti in carcere, mentre sono attive le ricerche atte ad individuare il terzo complice.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: