ULTIM'ORA

Priolo: condomini spintonano e strattonano una ragazza, intervengono i Carabinieri


News Priolo: nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati, sono intervenuti presso un condominio della zona, su richiesta di una donna che aveva assistito all’aggressione della figlia da parte di alcuni condomini.

Il grave evento, estrinsecatosi in spintoni e strattoni alla ragazza, è da attribuire ad attriti condominiali che vanno avanti già da tempo e che vedono contrapposti gli abitanti di una palazzina di Priolo, determinando una situazione ben nota ai Carabinieri, già intervenuti numerose volte per situazioni di analoga indole.

La donna, avendo paura che anche gli altri due figli, all’atto di rincasare dalla scuola, potessero rischiare il medesimo trattamento violento, ha immediatamente allertato i Carabinieri per ricevere ausilio. I militari dell’Arma immediatamente intervenuti sul posto, hanno riportato la situazione alla calma ed hanno rese edotte le parti delle rispettive facoltà di legge, invitandole in Caserma a sporgere eventuale querela.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: