ULTIM'ORA

Presentata, lunedì, la nuova maglia e il nuovo organico del Palazzolo


Palazzolo Siracusa Times

Un momento della cerimonia di presentazione della nuova maglia e dell’organico del Palazzolo

News Palazzolo: è stata presentata lo scorso lunedì’, durante una cerimonia in Piazza del Popolo, in occasione dei festeggiamenti dell’ottava di San Sebastiano, la nuova maglia ufficiale del Palazzolo e il nuovo organico.

Davanti a tanta gente e alla presenza di Fabiana Monaco, la miss palazzolese “madrina” della serata, sono stati chiamati sul palco, uno per uno, i componenti della nuova “rosa” e dello staff tecnico del Palazzolo. Non sono mancati, per l’occasione, il presidente Graziano Cutrufo, i dirigenti palazzolesi e i “coloratissimi” ragazzi del settore giovanile della società iblea, che da quest’anno sarà affiliata al Genoa calcio.

Domani pomeriggio alle 17,30, la formazione guidata da mister Massimo Attardo sosterrà una gara amichevole, al comunale “Scrofani Salustro”, con il Noto.

Domenica a partire dalle 16, si svolgerà un altro test, stavolta in trasferta, con il Ragusa, mentre alle 18,30 di giovedì 27 agosto, a Caltagirone, i gialloverdi saranno impegnati con la Aquile Calatine nel memorial “Giovanni Bellavia”.

Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione è in programma per domenica 30 agosto, quando, sul sintetico dell’impianto sportivo di via Campailla, a Palazzolo, si svolgerà la gara d’andata del primo turno di Coppa Italia con la Leonzio.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: