ULTIM'ORA

Pallavolo, l’Holimpia Siracusa si presenta al pubblico: appuntamento per sabato mattina


News Siracusa: nuova squadra e nuovo look. A una settimana esatta dall’inizio del campionato, l’Holimpia Paomar Siracusa si presenta al pubblico. Sabato prossimo, 7 ottobre alle ore 10 al ristorante “Il Teatro”, in via Giuseppe Agnello la squadra del presidente Giuseppe Carpinteri verrà mostrata ufficialmente ai propri tifosi.

Un roster completamente rivoluzionato quello che prenderà il via al prossimo campionato di B2, a partire dal primo impegno previsto per il 14 ottobre tra le mura amiche della palestra Akradina contro il Modica. Presenti tutti i nuovi acquisti: Francesca Furlanetto, Roberta Matrullo, Luana Scalise, Elisa Sozzi, Laura Loddo, Cianci, Sara Gabriele e l’ultima arrivata Valeria Consolo. Con loro ovviamente anche la spina dorsale della squadra: capitan Federica Franzò, la centrale Ivana Cianci e le inossidabili Roberta Licata e Alessandra Ruta. Una squadra nuova, giovane e con tanta voglia di far bene messa a disposizione di mister Santino Sciacca e del suo vice Claudio Cammarana.

Ma le novità di giornata non si limitano ai soli volti nuovi in squadra, perchè in occasione della presentazione verrà svelato il nuovo look con cui l’Holimpia scenderà in campo nella stagione 2017/18. Una nuova maglia, ovviamente blu, ma che presenta diverse novità. Un progetto portato interamente avanti dal Direttore generale Lucia Moscuzza.

“È qualcosa a cui tenevo molto – afferma la Moscuzza – ma soprattutto è un mio piccolo contributo alla causa Holimpia. Ho lavorato in maniera incessante sul design della nuova maglia e credo che il risultato finale sia più che soddisfacente. Ovviamente però al momento non posso dire di più, visto che la presentazione ufficiale deve ancora venire.”                                                                                 

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: