ULTIM'ORA

Pallanuoto maschile. Il C.C. Ortigia torna in vasca per il Trofeo “Città di Siracusa”


trofeo-citta-di-siracusa-c-c-ortigia-siracusa-times

News Siracusa: si disputerà da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, presso la piscina “Paolo Caldarella”, il Trofeo Città di Siracusa. Oltre ai padroni di casa del Circolo Canottieri Ortigia, la tre giorni di gare vedrà impegnati la Sette Scogli, la Nuoto Catania, la Muri Antichi e la Telimar Palermo.

L’Ortigia di Yiannis Giannouris schiera due formazioni: la prima è inserita nel girone A con Telimar e Muri Antichi, la seconda nel girone B con Nuoto Catania e Sette Scogli. Si inizia venerdì sera, alle 20.15 con Muri Antichi contro Ortigia A. a seguire, alle ore 21.30, scenderanno in acqua l’Ortigia B e la Sette Scogli.

Sabato doppio turno per il trofeo: al mattino, avrà luogo la prima gara fissata alle 10, in vasca Sette Scogli e Nuoto Catania. Alle 11.15 l’Ortigia A affronterà i palermitani del Telimar. Alle 18, invece, Ortigia B sarà impegnata contro Nuoto Catania e alle 19.15 Muri Antichi entreranno in vasca per scontrarsi contro Telimar.

La domenica sarà dedicata alle finali. Le terze classificate dei due gironi si affronteranno alle 9.30 per il 5° e 6° posto. Le seconde si contenderanno, a partire dalle 10.45, il gradino più basso del podio. Alle 12 finalissima del Trofeo Città di Siracusa tra le prime dei due gironi eliminatori.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: