ULTIM'ORA

Palermo, Vinciullo: “pubblicato sul sito della Presidenza della Regione la Delibera n.158 del 22 giugno 2015 sul ristoro dei danni relativi alla calamità della notte dei San Silvestro”


vinciullo siracusa times

News Sicilia: l’On.Vincenzo Vinciullo, ha reso noto che è stata pubblicata la Delibera con la quale sono stati stanziati 5 milioni di euro per aiutare le aree che, durante la notte di San Silvestro, sono state colpite da una gelata che ha causato dei danni all’agricoltura.

“E’ stato pubblicata questa mattina la Delibera n. 158 con la quale sono stati stanziati 5 milioni di euro per venire incontro agli agricoltori che sono stati colpiti dai danni provocati dalla gelata di San Silvestro che ha colpito la provincia di Siracusa”.

Purtroppo – ha concluso – nonostante le continue sollecitazioni e gli impegni più volti assunti con gli agricoltori di Pachino, Portopalo, Noto e zone limitrofe, ci sono voluti più di 6 mesi per la delibera che darà un contributo alla ripresa delle attività messe in ginocchio già dalle prime ore del 2015″.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: