ULTIM'ORA

Palermo, Vinciullo: “come sempre, continuo a difendere l’istituzione Provincia. Approvare al più presto il Disegno di Legge”


vinciullo siracusa times

News Sicilia: dopo l’incontro di questa mattina con i rappresentanti dei lavoratori nella Sala Rossa del Palazzo dei Normanni, l’On. Vincenzo Vinciullo ha fatto sapere che continua a difendere l’istituzione Provincia.

“Non ho cambiato idea sulle Province, non mi sono fatto convincere sulla via di Damasco, ma rimango dell’idea, da me sempre manifestata, che la Provincia è un Ente amministrativo che non può essere sostituito da altro e che le funzioni fino ad ora svolte sono vitali per tutti i cittadini della Regione Siciliana”.

“Ritengo infine – ha concluso l’On. Vinciullo – che al più presto debba essere approvato il Disegno di Legge di riordino delle Province, ampliando le competenze delle stesse, assicurando nuovi flussi di finanziamento e garantendo l’occupazione sia ai lavoratori a tempo indeterminato quanto a quelli a tempo determinato, cioè ai precari storici”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: