ULTIM'ORA

Palermo, Vinciullo- Castagnino – Alota: “FI non arretra, sbagliato non aver tenuto la riunione del Consiglio Comunale di Siracusa”


vinciullo castagnino alota siracusa times

News Palermo: “nessun risultato positivo dalla riunione di oggi a Palermo presso l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture. Come era ampiamente prevedibile, RFI ha mantenuto le proprie posizioni, per cui il servizio su rete ferroviaria verrà interrotto il 20 giugno 2016 per essere ripreso il 4 settembre 2016”: lo comunicano l’On. Vincenzo Vinciullo  e i Consiglieri Comunali Salvatore Castagnino e Fabio Alota.

“La controproposta di una diversa articolazione delle modalità per raggiungere Catania, attraverso bus navetta, non ci soddisfa, non ci trova d’accordo perché, a nostro modesto avviso, dovevano essere altre le modalità per risolvere il problema, così come ieri avevamo ampiamente fatto presente. Il risultato odierno- hanno proseguito- conferma come sia stato sbagliato non tenere il Consiglio Comunale di Siracusa”.

Adesso, ha concluso l’On. Vinciullo, credo che la riunione sia a dir poco inutile e sin da adesso annuncio che sto prendendo in esame l’ipotesi di non parteciparvi in quanto non possiamo sempre correre a riparare gli errori strategici e tattici degli altri.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: