ULTIM'ORA

Palermo, Sicilia Democratica: soddisfazione per le ultime novità che hanno coinvolto l’area aretusea


sicilia democratica siracusa times

News Sicilia: il Vice Segretario Regionale di Sicilia democratica per le Riforme Ezechia Paolo Reale esprime un particolare apprezzamento alla Giunta di Governo e all’Assessore Regionale dell’Agricoltura Nino Caleca per la sensibilità mostrata verso gli agricoltori della provincia di Siracusa per i gravi danni subiti dagli eventi climatici avversi che si sono verificati nella notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio scorso.

Lo stanziamento di 5 milioni di euro da parte della Giunta in tempi così rapidi è segno, oltre che di attenzione alle problematiche degli imprenditori agricoli, anche di un’ottima collaborazione tra politica ed amministrazione.

Soddisfazione anche per l’apertura a Lentini della Fattoria della legalità “Casa Nostra” e formula alla Cooperativa “Beppe Montana” i migliori auguri per una gestione di successo che renda evidente l’importanza e la convenienza della legalità sul malaffare.
Gli Uffici centrali e periferici dell’Assessorato Agricoltura sono al fianco di tutti gli Enti gestori di beni confiscati alla malavita per fornire ogni utile notizia ed indicazione per incentivare a migliorare la conduzione dei fondi agricoli.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: