ULTIM'ORA

Palazzolo: Valle degli Iblei, “triplete” dei gialloverdi


esordienti palazzoli siracusa times

News Palazzolo: “Triplete” dei gialloverdi alla sesta edizione del “Valle degli Iblei – Città di Palazzolo Acreide”. Il torneo regionale di calcio giovanile si è concluso ieri allo stadio “Alessandro Scrofani Salustro” e ha visto la partecipazione di tredici società siciliane.

Sono stati i padroni di casa a vincere nelle tre categorie in gara, i “Piccoli amici”, i “Pulcini misti” e gli “Esordienti”. Proprio questi ultimi, al termine di una lunga “cavalcata” hanno raggiunto la fase finale con la presenza delle squadre che rappresentavano ben tre provincie, quella di Catania, di Palermo e di Siracusa. In finalissima il Palazzolo ha battuto la Meridiana Catania per 3 reti a 1, potendo finalmente sollevare al cielo il trofeo. Sul gradino più basso del podio, sempre nella categoria “Esordienti”, si è piazzato l’Aurora di Mazara del Vallo, che, nella “finalina” per il terzo posto, ha avuto la meglio sullo Sportland.

Soddisfatti, al termine della splendida manifestazione, il responsabile del settore giovanile della società iblea, Giuseppe Matarazzo, il presidente Graziano Cutrufo e i dirigenti del Palazzolo. “Si chiude – hanno sottolineato il team manager Stefano Frassetto e Rosadea Angelico – una stagione molto lunga e pesante che, al tempo stesso, si è rivelata stupenda grazie ai tanti successi arrivati in tutte le categorie. Siamo davvero orgogliosi dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici e dai ragazzi, che, ancora una volta, hanno contribuito a far emergere Palazzolo in tutta la Sicilia”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: