ULTIM'ORA

Palazzolo: stupefacenti e materiale per il confezionamento in casa, due persone arrestate e rimesse in libertà


News Palazzolo: nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti D.I., senegalese classe 81 e B. D., classe 87, bloccati con circa 20 dosi di marijuana a testa.

Da tempo i militari della locale Stazione Carabinieri monitoravano i due che pensavano di poter approfittare del maggiore afflusso di persone legato alla festività ed al concerto che si teneva ieri. Bloccati in piazza dai Carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare e personale dei due uomini, è stato rinvenuto, oltre che materiale per il confezionamento, materiale per la coltivazione della canapa, tra cui alcuni semi della pianta. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

Gli arrestati, come disposto dall’Autorità Giudiziaria con decreto motivato, venivano rimessi in libertà non sussistendo l’esigenza di richiedere l’applicazione di misure cautelari coercitive.

I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione allo specifico settore organizzando periodicamente analoghi servizi preventivi e repressivi.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: