ULTIM'ORA

Palazzolo, sport: sesta edizione del torneo regionale di calcio giovanile “Valle degli Iblei”


valle degli iblei Siracusa TimesNews Palazzolo: tutto pronto per il ritorno del tradizionale appuntamento dinizio estate con il Valle degli Iblei  Città di Palazzolo Acreide. Si tratta, infatti, del torneo regionale di calcio giovanile organizzato dalla società del patron Graziano Cutrufo. Giunta quest’anno alla sua sesta edizione la kermesse prenderà il via a partire da domani sul sintetico dello stadio comunale Alessandro Scrofani Salustro di via Campailla. Ben tredici sono le squadre che parteciperanno alla manifestazione che si concluderà domenica pomeriggio. L’iniziativa è questanno riservata alle categorie Piccoli amici, Pulcini misti a 7 ed Esordienti a 11.

Il Santa Sofia Sortino, l’Azzurra calcio, il Fair Play l’Uliveto e l’Enzo Grasso prenderanno parte al torneo tra i Piccoli amici con l’Enzo Grasso, la Giarratanese, l’Atletico Siracusa, l’Atletico Avola  ed il Santa Sofia Sortino che giocheranno nei Pulcini misti a 7 mentre il Meridiana Catania, l’Aurora Mazara del Vallo, lo Sportland 2000, l’Erg Siracusa e l’Atletico Avola parteciperanno al Valle degli Iblei nella categoria Esordienti a 11.

Le premiazioni si svolgeranno domenica allo Scrofani Salustro, e vedranno la presenza dei dirigenti della società iblea, che nonostante i tanti impegni delle formazioni giovanili di questo periodo, hanno fatto il possibile per mantenere viva la tradizione e concludere con questevento una stagione da considerare assolutamente positiva e ricca di soddisfazioni per il vivaio del Palazzolo calcio.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: