ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo, per il centrocampo c’è il gradito ritorno di Simone Figura


Palazzolo Calcio Siracusa Times

Simone Figura con Gigi Calabrese

News Palazzolo Acreide: terzo acquisto in pochi giorni per il Palazzolo, dopo Alfio Chiavaro e l’attaccante Fabio Messina. 

Infatti, questa mattina la società del presidente Graziano Cutrufo ha ufficializzato il centrocampista classe 1994 Simone Figura, giocatore dalle indiscutibili qualità che nella sua carriera (iniziata nelle giovanili del Brescia) ha militato anche a Siracusa e nella Tiger Brolo. Per il centrocampista si tratta di un gradito ritorno visto che qualche anno fa aveva giocato proprio a Palazzolo e che, tra l’altro, conosce bene il tecnico Pippo Strano, il quale lo ha espressamente voluto alla sua corte. Si sta per completare, dunque, in attesa di un ulteriore colpo (che, come ha lasciato intendere il Dg Calabrese, potrebbe arrivare in settimana) e dell’arrivo di alcuni giovani, l’organico a disposizione dell’allenatore etneo, il quale, per l’inizio della stagione, avrà a disposizione una rosa di qualità e ancora più competitiva rispetto a quella dello scorso anno.

“A Palazzolo conosco molti giocatori ed ho una grande stima sia per il presidente sia per i dirigenti – ha sottolineato Simone Figura subito dopo la firma – la voglia di intraprendere questa nuova avventura è tanta e spero di dare il mio contributo con la massima professionalità portando la squadra più in alto possibile”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: