ULTIM'ORA

Palazzolo. Giovanissimi in finale con la Leonzio mentre gli allievi vincono il memoria “Scandurra”


Palazzolo Siracusa Times

Gli allievi con il trofeo vinto a Sortino lo scorso fine settimana

News Palazzolo: altra grande soddisfazione per i giovanissimi regionali fascia “B” del Palazzolo, che, dopo la vittoria del campionato, ieri pomeriggio, allo “Scrofani Salustro”, hanno trionfato anche nell’attesissima semifinale dei play-off battendo agevolmente per 3 a 0 lo Sporting Priolo grazie alla doppietta di Andrea Miceli e al gol di Matteo Faraci.

La fase conclusiva della stagione ha visto anche lo svolgimento dell’altra semifinale, quella tra la Leonzio e la Pinetina Rosolini, che ha visto i lentinesi vincere per 3 reti a 0. Saranno i bianconeri, dunque, a sfidare la formazione iblea nella finalissima che si svolgerà la settimana prossima (la data non è ancora stata comunicata) a Siracusa.

Grande soddisfazione, al termine della gara di ieri, per il tecnico Peppe Matarazzo, che quest’anno, con i suoi ragazzi, si sta togliendo tantissime soddisfazioni, ma anche per i dirigenti iblei, in testa il “patron” Graziano Cutrufo.

“Questo è un gruppo di ragazzi eccezionali che, con grande dedizione e unità – ha tenuto a sottolineare il numero uno del Palazzolo – sta ottenendo dei risultati che vanno oltre ogni nostra aspettativa. Non ho più parole per elogiarli ma se sono arrivati fino a qui è anche merito dei tecnici e dell’organizzazione del nostro settore giovanile, che continua a fare grandi cose e a far parlare di sè”.

Intanto anche gli allievi, lo scorso fine settimana, sono stati protagonisti di un gran bel successo conquistando, a Sortino, il memorial “Scandurra” dopo aver battuto ai rigori sia la squadra di casa che il Melilli.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: