ULTIM'ORA

Palazzolo. Assalto al bancomat con escavatore alla Banca Agricola di Ragusa


Palazzolo. Una notte movimentata quella appena trascorsa a Palazzolo Acreide. Alle 3:30 circa c’è stato un furto con scasso alla Banca Agricola Popolare di Ragusa, sita in viale Dante Alighieri.

I ladri con l’aiuto di un escavatore Bobcat, molto probabilmente rubato, hanno portato via il bancomat per poi fuggire indisturbati lasciando il mezzo lungo la strada.

È ancora da quantificare il bottino prelevato della banda composta da sei persone. La banca è situata al piano terra di un condominio in una zona parecchio affollata, nonostante l’ora tarda, molta gente era ancora sveglia a quell’ora approfittando magari dei giorni di festa. Non appena i residenti hanno udito il trambusto, hanno avvertito il 112.

Sul posto sono poi arrivati i Carabinieri della stazione di Palazzolo e della compagnia di Noto, i quali hanno effettuato le dovute indagini e raccolto le testimonianze degli inquilini del palazzo. Prelevati anche i video delle telecamere di sicurezza della banca, le indagini sono tuttora in corso.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: