ULTIM'ORA

Palazzolo. Frassetto, Illustre, Di Pietro e Di Domenico nel mirino dell’Atalanta


Palazzolo Calcio Siracusa Times

News Palazzolo: continuano a mettersi in luce, promettendo di fare grandi cose, i ragazzi della scuola calcio del Palazzolo. Nella giornata di ieri, quattro piccoli calciatori del settore giovanile della società iblea, Bruno Frassetto, Manuel Illustre, Lorenzo Di Pietro e Lorenzo Di Domenico, hanno svolto dei provini organizzati qui in Sicilia dall’Atalanta rendendosi protagonisti di una serie di ottime prestazioni.

Dopo essere stati contattati dai responsabili della società bergamasca attraverso i tecnici del Palazzolo, i giovani calciatori sono stati impegnati in varie partitelle andate in scena sotto la supervisione degli osservatori atalantini. Frassetto ed Illustre hanno giocato al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia mentre Di Pietro e Di Domenico sono stati impegnati al nuovo “Comunale” di Leonforte.

Tutti e quattro sono stati protagonisti di ottime prove con Di Pietro che è andato anche in rete per due volte. Adesso i ragazzi, che quest’anno stanno facendo molto bene anche nelle rispettive formazioni di appartenenza, attendono ulteriori comunicazioni da parte dell’Atalanta, che, prossimamente, potrebbe volerli rivedere a Bergamo. Ad accompagnare i piccoli calciatori non sono mancati i tecnici e i dirigenti palazzolesi, anche ieri impegnati in un vero e proprio “tour de force”: su tutti il responsabile del settore giovanile Giuseppe Matarazzo, il tecnico Marzo Lanza ed i dirigenti Stefano Frassetto e Salvo Garfì, i quali hanno voluto ringraziare il presidente Graziano Cutrufo per l’ennesima possibilità fornita ai ragazzi del settore giovanile di potersi mettere in luce e di continuare ad inseguire i loro sogni.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: