ULTIM'ORA

Palazzolo. Enrico Monterosso veste la maglia gialloverde


Monterosso e Calabrese Siracusa Times

Calabrese e Monterosso

News Palazzolo: è arrivato dal Città di Siracusa, con la formula del prestito e rappresenta l’ultimo colpo di mercato messo a segno dalla società iblea in questa sessione invernale del calciomercato, si tratta dell’attaccante Enrico Monterosso, classe 98, che da oggi è ufficialmente un giocatore del Palazzolo.

Un elemento importante su cui il direttore generale Gigi Calabrese ed il Presidente Graziano Cutrufo hanno deciso di puntare anche se per le prossime due gare non sarà disponibile in quanto deve scontare una precedente squalifica. A Siracusa ha già avuto modo di mettere in mostra le sue potenzialità grazie ad alcune apparizioni, sia in campionato sia in Coppa Italia, ed in terra iblea avrà la possibilità di continuare a crescere dando il suo contributo ad una squadra, quella “gialloverde”, che ora può davvero contare su un reparto avanzato di prim’ordine.

Con Monterosso sono sette, in tutto, i giocatori arrivati nelle ultime settimane, mentre in uscita, dopo Roberto  Miraglia, ci sarà anche il difensore Danilo Ulma.

Oggi la squadra, ha lavorato sul sintetico del comunale “Scrofani Salustro” per continuare la preparazione in vista della trasferta col Rocca di Caprileone, attualmente seconda in classifica con tre lunghezze di vantaggio sui gialloverdi: per la gara di domenica torneranno a disposizione del tecnico Pippo Strano, dopo aver scontato le rispettive squalifiche, i centrocampisti Luca Ficlietti e Gigi Calabrese.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: