ULTIM'ORA

Palazzolo, calcio: sei gare ai play-off. Patron Cutrufo “adesso dobbiamo crederci”


patron palazzolo calcio Graziano Cutrufo siracusa times

Il patron della società iblea, Graziano Cutrufo

News Palazzolo: sei gare ai play off. I gialloverdi sono in lizza per la conquista di uno dei quattro posti disponibili e, dopo le vittorie contro il Taormina e l’Acireale, la formazione guidata da Pippo Strano è consapevole di poter chiudere in crescendo la regular season. Le chances di centrare l’obiettivo prefissato dalla società ad inizio anno, sono infatti sensibilmente aumentate.

“Per conquistarlo, però, – tiene a sottolineare il patron della società iblea Graziano Cutrufo – serve restare concentrati affrontando le prossime avversarie con la stessa determinazione che abbiamo avuto nelle ultime quattro gare”.

“Il successo di Acireale – aggiunge Cutrufoci ha dato quelle certezze di cui avevamo bisogno per continuare in maniera decisa la nostra corsa. Oltre che al mister e ai ragazzi, che stanno lavorando splendidamente, per me è doveroso rivolgere un ringraziamento allo staff e al preparatore atletico Carmelo Accaputo. Se la squadra oggi sta vivendo questo momento di splendida forma, infatti, il merito è soprattutto di chi lavora dietro le quinte. Aspettavamo da tempo una vittoria di prestigio in trasferta come quella che è arrivata domenica ed il calendario, a parte gli scontri diretti delle ultime due giornate con Troina e Rocca, non è poi così proibitivo. Possiamo assolutamente farcela, bisogna crederci, e se consideriamo il fatto che abbiamo vinto a domicilio con una squadra fortissima che credeva nella vittoria del campionato e che in casa era imbattuta, – ha concluso Graziano Cutrufotutto può ancora succedere”.

Il Palazzolo, intanto, è già al lavoro per preparare il derby contro il Città di Rosolini, in programma sabato pomeriggio allo “Scrofani Salustro”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: