ULTIM'ORA

Palazzolo. Calcio a 5: il Real Palazzolo batte il Melilli. Prossima tappa, Pozzallo


Il Real Palazzolo guadagna tre punti, dopo la vittoria ottenuta ieri in trasferta contro il Melilli.

La buona reazione dei gialloverdi dopo le quattro reti subite, all’inizio del match  ha permesso loro di  rimontare la partita e portare a casa la terza vittoria consecutiva in trasferta.

L’uomo partita è stato il giovane Marco Lombardo, giunto nel mercato di Dicembre dal S.C. Palazzolo, il quale ha messo a segno un poker di gol.

Per la cronaca, l’avvio del match non faceva ben sperare a causa delle due reti subite e questo ha lasciato gli ospiti con il fiato sospeso.

Mentre Lombardo prova a ridurre le distanze, il Melilli allunga ancora e segna un altro gol portandosi sul 4-1. Arriva, però, in tempo la reazione del Real Palazzolo che dapprima spreca due tiri liberi, ma al terzo tentativo il gol di Lombardo trova la via della porta avversaria.

Quando stava per concludersi la prima frazione di gioco, ecco arrivare il terzo gol di La Pira.  Al rientro in campo, il Real è deciso a portare a casa la vittoria e dopo qualche minuto arriva il  pari con Genovese.

La formazione maschile del Real Palazzolo non perde di vista l’obiettivo e continua ad avanzare con un’altra rete messa a segno da Lombardo.

I ragazzi giocano la partita fino in fondo, decisi a non commettere errori, continuando ad attaccare e trovando la via del gol con Basile e Lombardo.

Nel corso della finale, il portiere Infantino ha negato in più occasioni alla squadra avversaria la possibilità di riaprire la partita.

La conquista dei tre punti porta il Real Palazzolo a posizionarsi momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa dei risultati odierni.

Ultima prova per l’anno 2017 sarà venerdì 22 alle ore 21 al Palasport “T.Grimaldi” contro la squadra pozzallese dell’Alpusallus, la quale segue in classifica il Real con tre lunghezze di distanza.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: