ULTIM'ORA

Palazzolo, assemblea forestali, Garfì: “tanti problemi ancora da risolvere”


SAMSUNG CAMERA PICTURES

News Palazzolo Acreide: lavoro forestale. Se ne parla in una assemblea organizzata ieri sera nella nuova sede comunale di via Roma a Palazzolo Acreide. Il saluto è toccato ai padroni di casa Salvatore Tanasi e Sebastiano Dell’Albani quali Responsabili comunali della Uil. Numerose le persone interevenute, in modo particolare, erano lavoratori del settore Forestale che hanno ascoltato con interesse l’ampia relazione del Responsabile Provinciale della Uila per il settore Gianni Garfì che ha incentrato il suo corposo intervento sulle innumerevoli problematiche che attanagliano la categoria ed ha espresso il punto di vista della Uila.

Dall’assemblea sono emersi apprezzabili suggerimenti che lo stesso Garfì ha fatto propri a nome dell’Organizzazione Sindacale Uila che rappresenta dando la propria disponibilità a portarli nelle sedi deputate per una risoluzione delle problematiche discusse. A interessare maggiormente l’incontro ha riguardato le emergenze degli ultimi giorni, dal completamento delle giornate di garanzia per la Manutenzione all’avvio dei lavori per gli appartenenti all’Antincendio che proprio oggi dovevano iniziare i lavori alle dipendenze dell’Azienda Foreste come Manutenzione ma che invece sono slittati a domani per entrambi i Distretti, alla scadenza della presentazione del modello Unico per il mantenimento delle Graduatorie valide per l’anno 2016 all’orario di lavoro e ad altre problematiche.

Garfì, in ogni caso, ha dichiarato di essere disponibile a qualsiasi richiesta pervenga dalla comunità lavorativa palazzolese nel settore Forestale.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: