ULTIM'ORA

Palazzolo al lavoro sul sintetico dello “Scrofani-Salustro”. Domani la prima amichevole stagionale con l’Acireale


I giocatori gialloverdi al lavoroNews Palazzolo: Terza giornata di preparazione, oggi, per il Palazzolo di Massimo Attardo, che sta lavorando a ranghi completi sul sintetico del comunale “Alessandro Scrofani Salustro” e domani pomeriggio è già atteso dalla prima amichevole interna stagionale: l’avversaria di turno, alle 17,30, sarà l’Acireale. “Una partita che ci servirà molto in quanto si tratta di minuti che mettiamo sulle gambe, – ha spiegato il direttore generale dei gialloverdi Gigi Calabrese – anche se, almeno al momento, non possiamo avere nessun tipo di riscontro dopo così poco tempo dall’inizio degli allenamenti”.

La rosa del Palazzolo, comunque, sta lavorando sodo e attorno alla squadra si respira un clima di grande fiducia per questa nuova ed entusiasmante avventura. Agli ordini del preparatore atletico Carmelo Accaputo e con il supporto del preparatore dei portieri Pippo Privitera (ex Siracusa), sia i “vecchi” che i nuovi giocatori si sono subito ben integrati, e, con grande disponibilità e spirito di sacrificio, hanno iniziato con il piede giusto questa fase di duro lavoro.

Intanto, nelle prossime ventiquattro ore, ci saranno delle importanti novità circa le possibilità di un ripescaggio nel campionato di Eccellenza. Per quanto riguarda il mercato, infine, presto la società del presidente Graziano Cutrufo potrebbe essere protagonista di qualche altro movimento in entrata.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: