ULTIM'ORA

Palazzolo Acreide verso il Referendum Costituzionale. Sabato un incontro sul “Perché votare No”


Referendum

referendum comitato-per-il-no-palazzolo-acreide-siracusa-times-min

Clicca per visualizzare la locandina completa dell’evento

News Palazzolo: “Verso il Referendum Costituzionale – Perché votare No”. Si intitola così l’incontro promosso da “Salviamo la nostra Costituzione”, il comitato ufficiale per il No alla riforma costituzionale di Palazzolo Acreide, che si terrà sabato 26 novembre a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del comune ibleo.

Coordinato dall’avvocato Anna Linda Papa, in rappresentanza del comitato locale, l’incontro vedrà come relatore principale l’avvocato Umberto Di Giovanni, segretario dei Giuristi Democratici di Siracusa e referente provinciale del comitato del No. Interverrà anche il dott. Luca Castello, in rappresentanza dell’ARCI di Siracusa.

Il convegno proseguirà poi con un dibattito durante il quale i partecipanti potranno chiedere chiarimenti sui cambiamenti apportati dalla riforma, sottoposta alla consultazione referendaria del 4 dicembre prossimo.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del comitato ufficiale: “Salviamo la nostra Costituzione – Comitato per il No”.

Palazzolo Acreide verso il Referendum Costituzionale. Sabato un incontro sul “Perché votare No”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: