ULTIM'ORA

Palazzolo Acreide. Salvatore Cappellani aderisce a Forza Italia


Forza Italia Siracusa Times

Forza Italia

News Palazzolo Acreide: è ufficiale Salvatore Cappellani, fin’ora consigliere comunale della Lista “Cittadini attivi per Palazzolo” aderisce a “Forza Italia” dando inizio al nuovo corso del partito azzurro in provincia di Siracusa.

“È con viva soddisfazione – dichiara Edy Bandiera, neo commissario provinciale azzurro – che la grande famiglia di “Forza Italia” accoglie, oggi, tra le proprie fila Salvatore Cappellani, valido e competente consigliere comunale di Palazzolo Acreide, importante realtà del siracusano e patrimonio dell’UNESCO. Un’adesione che rientra nel progetto di profondo rinnovamento del nostro movimento in Sicilia. Insieme a Cappellani e al gruppo dirigente della nostra pregevole zona montana, lavoreremo per la crescita di un territorio dalle grandi potenzialità ambientali, storiche ed enogastronomiche ed incrementeremo proficuamente il nostro collegamento con l’importante territorio collinare e montano della provincia”.

“La recentissima nomina a commissario provinciale di Edy Bandiera mi porta ad aderire  convintamente a “Forza Italia”, certo che il partito di riferimento dei moderati e delle categorie produttive in Italia, possa rappresentare una vera occasione di riscatto per la nostra terra, dopo questi anni bui di gestione del centrosinistra – afferma il consigliere Cappellaniper una popolazione come quella di Palazzolo Acreide, che chiede alla politica impegno, serietà e concretezza”.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: