ULTIM'ORA

Pachino, operazione Trinacria: controlli nelle aree cittadine e rurali


piazza pachino siracusa timesNews Pachino: nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dell’operazione di Polizia, denominata “Trinacria”, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, insieme ai Militari della Guardia di Finanza ed a personale della Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, concentrando la loro azione nelle seguenti aree cittadine e rurali: Quartiere San Giuseppe, Via Libertà, Cappellini, c.da Pianette, c.da Granelli, Piazza V.Emanuele.

Sono stati effettuati, altresì, vari posti di controllo. Particolare attenzione è stata riservata agli esercizi commerciali più esposti alla possibilità di eventi delittuosi. Sono stati conseguiti 53 controlli a persone, 49 ispezioni a veicoli, eseguite 5 sanzioni amministrative, 2 sequestri amministrativi e 4 controlli di persone sottoposte ad obblighi.

Dalle 6 perquisizioni effettuate, infine, veniva rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente di tipo marijuana del peso lordo di 0.48 grammi, e pertanto un uomo (classe 1981) sarà segnalato all’Autorità Amministrativa competente.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: