ULTIM'ORA

Pachino, nascondeva marijuana in casa: arrestato un 28enne


marijuana_-_siracusatimes

News Pachino: proseguono i servizi posti in essere dai Carabinieri della Compagnia di Noto finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri hanno attenzionato il territorio del Comune di Pachino.

In particolare, nel corso della mattinata i Carabinieri della Stazione di Pachino hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C. V. classe 1988. Nello specifico, i militari dell’arma rinvenivano occultato, in un vaso nella cucina dell’abitazione, un involucro in plastica, ben sigillato al fine di impedire il propagarsi dell’odore, contenente 45 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché un bilancino elettronico di precisione Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

Condotto in caserma, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: