ULTIM'ORA

Pachino, maltrattamenti in famiglia e furto: denunciato un 49enne


News Pachino: un uomo, pachinese classe ’68, è stato denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino per i reati di maltrattamenti in famiglia e per furto.

Le indagini erano state avviate quando, nei giorni scorsi, si acclarava che il denunciato, in fase di separazione dalla propria moglie, aveva sottratto alcuni mobili dalla casa familiare in cui la donna vive insieme ai figli.

Poiché questo non era il primo episodio di tal fatta posto in essere dal soggetto, che era già noto agli investigatori, il personale operante si prodigava al fine di individuare gli oggetti sottratti dal marito e posti in vendita ad una ditta edile che si occupa anche di commercio di mobili usati. Pertanto, si procedeva al sequestro degli oggetti e al contestuale affidamento in giudiziale custodia all’avente diritto.

L’uomo è stato denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e per furto poiché, nel corso degli ultimi mesi, aveva già posto in essere altri fatti delittuosi nei confronti della moglie quali furti ed insulti vari all’evidente scopo di obbligarla ad abbandonare la casa familiare

Pachino, maltrattamenti in famiglia e furto: denunciato un 49enne

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: