ULTIM'ORA

Pachino: la Polizia arresta tre giovanissimi rapinatori con l’operazione “I Bravi”


polizia

News Siracusa: assalti con fucile a canne mozze e pistola in un supermercato e in un distributore di carburante.

A Pachino, alla fine dello scorso mese di ottobre, si sono verficate due rapine violente che avevano creato molta paura per  i commercianti, e per tutti i cittadini pachinesi, con il timore del verifcarsi di una ennesima rapina da “far west”.

La polizia ha reagito con efficacia, e ha fatto scattare nelle prime ore di questa mattina l’operazione denominata: “I Bravi”.

Sono state eseguite, infatti, tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per i reati di rapina a mano armata e porto illegale di arma in luogo pubblico nei confronti dei giovanissimi Angelo Collura (27 anni), Vincenzo Assenza (20 anni) e Francesco Civello (19 anni).

L’indagine, coordinata dal Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Siracusa Andrea Palmieri, è stata avviata alla fine del mese di ottobre 2014 a seguito delle suddette rapine a mano armata all’interno di un supermercato di via Mascagni e di un distributore di carburanti sito in Contrada Cozzi.

L’indagine ha evidenziato così la responsabilità dei tre giovani, concretizzandosi con l’emissione e l’esecuzione di misure custodiali.

arrestati i Bravi pachino siracusa times

Angelo Collura – Vincenzo Assenza – Francesco Civello

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: