ULTIM'ORA

Pachino. Evasione dai domiciliari, arrestato un marocchino dai Carabinieri


BEN MANSOUR Mourad cl-1983

in foto: Ben Mansour Mourad, classe 1983

News Pachino: nel corso del pomeriggio dello scorso sabto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto, impegnati in servizio di perlustrazione nel territorio del comune di Pachino, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione Ben Mansour Mourad, cittadino tunisino classe 1983, da diversi anni stabilmente residente in Italia, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari, impegnati nei controllo periodici finalizzati a verificare il rispetto degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo constatando che lo stesso si era allontanato senza averne alcuna autorizzazione. Poco dopo, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo che faceva rientro presso la propria abitazione, forse allertato del controllo al quale non si era fatto trovare.

Condotto in caserma, Ben Mansour Mourad è stato dichiarato in stato di arresto. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto nuovamente presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: