ULTIM'ORA

Pachino: consegnate le 12 borse di studio assegnate dal Comune


Bruno Siracusa Times

News Pachino: si è svolta lo scorso 28 agosto presso i locali della panineria comunale di via Unità a Pachino, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti pachinesi meritevoli che hanno conseguito il diploma con il massimo dei voti.

“Gli studenti sono il vero orgoglio di Pachino e fare delle scelte verso questa direzione – dichiara il sindaco, Roberto Bruno vuol dire puntare alla qualità. Sin da quando ci siamo insediati siamo stati, e continueremo ad essere vicini alla scuola: gli studenti sono gli attori del processo formativo e rappresentano l’orgoglio di Pachino, la parte più bella e più sana della nostra città”.

L’iniziativa, giunta al secondo anno, ha visto l’assegnazione di borse di studio a 13 studenti meritevoli: Elisabetta Campisi, Marco Concetto Rudilosso, Marinela Bute, Giuseppe Gianfriddo, Mario Galota, Davide Guastella, Chiara Lupo, Andrea Russino, Valeria Dinatale, Josimaria Romano, Nicola Ferrara e Maria Grazia Fiaccola.

Alla cerimonia erano presenti, il sindaco, l’assessore alla Cultura, Gisella Calì, l’assessore ai Lavori pubblici, Gianni Scala, il presidente del consiglio comunale, Turi Borgh e il consigliere Carmen Santacroce.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: