ULTIM'ORA

Nuovo gruppo consiliare a Palazzo del Senato, nasce “Siracusa Protagonista con Vinciullo – Lista Mangiafico – Progetto Siracusa”


Castagnino, Alota, Vinci, Sorbello Siracusa Times

I Consiglieri comunali del gruppo “Siracusa Protagonista con Vinciullo – Lista Mangiafico – Progetto Siracusa”, Salvatore Castagnino, Fabio Alota, Concetta Vinci e Salvatore Sorbello.

News Siracusa: nuovo gruppo consiliare a sala “Vittorini” di Palazzo del Senato, infatti è stata formalizzata questa mattina, presso gli uffici di presidenza, la costituzione di “Siracusa Protagonista con Vinciullo – Lista Mangiafico – Progetto Siracusa”. La novità consiste nel fatto che Salvatore Sorbello siederà accantoai consiglieri Castagnino, Alota e Vinci per fare opposizione alla giunta Garozzo.

Questo passaggio è stato reso necessario dopo l’allontanamento dei consiglieri Massimo Milazzo e Fabio Rodante dal gruppo di Ezechia Paolo Reale che non ha digerito la nascita di Sistema Politico, battezzato proprio sabato scorso. La lista “Siracusa Protagonista con Vinciullo – Lista Mangiafico – Progetto Siracusa”, che sarà guidata da Salvatore Castagnino, è composta da Fabio Alota, Concetta Vinci e il new entry Sorbello.

Il gruppo – affermano i consiglieri – dimostrerà, come ha sempre fatto ogni singolo componente, una chiara opposizione  all’amministrazione Garozzo e  vuole rappresentare la coerenza politica che ha accompagnato i componenti in fase sia pre elettorale sia post elettorale.

Oggi ci uniamo in un unico gruppo – concludono Castagnino, Vinci, Alota e Sorbelloper rappresentare con forza quella che è l’unica mano di opposizione unita all’interno del consiglio”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: