ULTIM'ORA

Incidente sulla Noto-Pachino: feriti i conducenti dei due veicoli coinvolti


incidente stradale siracusa timesNews Noto: ieri, in tarda serata, una richiesta di soccorso è pervenuta sul numero di emergenza 112. I Carabinieri dell’aliquota radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Noto, si sono così subito recati lungo la S.P. 19 Noto–Pachino dove si era verificato, in curva e in una zona poco illuminata, un sinistro stradale con feriti.

Sul posto, i militari, hanno immediatamente provveduto a mettere in sicurezza la zona segnalando il pericolo agli altri automobilisti in transito e ristabilendo così la regolare viabilità.

I conducenti dei due veicoli, rimasti feriti, sono stati poi trasportati in ambulanza verso il pronto soccorso dell’ospedale “Trigona” di Noto per ricevere le dovute cure mediche. Il personale dell’aliquota radiomobile ha inoltre fatto richiesta alla direzione sanitaria di effettuare sui soggetti sinistrati gli “accertamenti urgenti sulla persona per accertare l’eventuale assunzione di alcol o droghe” di concerto all’art. 186 c. 5 e 187 c. 3 del codice della strada.

Ultimati i rilievi necessari a ricostruire la dinamica della vicenda, si procedeva a normalizzare il traffico ed a ripristinare il luogo del sinistro stradale.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: