ULTIM'ORA

Noto: i carabinieri soccorrono una donna dispersa di notte tra le campagne


carabinieri5

News Noto: erano circa le 01:30 di questa notte quando una donna con accento straniero ha contattato il 112 dicendo di essersi persa in una zona a lei sconosciuta e di essere rimasta bloccata con le ruote del proprio mezzo in un terreno in cui stava cercando di fare inversione di marcia.

La donna, molto spaventata, ha specificato di essersi recata presso l’Ospedale di Noto per prestare assistenza ad uno dei suoi figli e di essersi persa nel far rientro a casa. A questo punto la conversazione si è interrotta a causa della batteria scarica del cellulare della signora.

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Noto hanno pertanto avviato le ricerche del caso per prestare assistenza alla donna e a suo figlio. Con le poche informazioni in possesso, i militari si sono recati in ospedale e sono riusciti a risalire alle generalità della donna che risiede con la famiglia a Rosolini.

Partendo dall’Ospedale i militari hanno rastrellato le zone di campagna lungo la strada che conduce a Rosolini rintracciando la donna dopo circa un’ora in contrada Zisola. Soccorsa dai militari, la signora è stata tranquillizzata e riaccompagnata a casa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: