ULTIM'ORA

Noto: denunciate tre persone in seguito ad indagini della Polizia


noto tre persone denunciate siracusa times

Tre persone denunciate a Noto

News Siracusa: sono stati denunciati nella giornata di ieri S.G., classe 1973 e R.G.D., classe 1996, dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Noto. Gli uomini, entrambi di origine catanese, sono stati segnalati per due tentati furti aggravati. I reati sono stati perpetrati il 10 febbraio scorso rispettivamente presso le contrade di San Corrado F.M e Lenzavacche. Ad insospettire gli Agenti in servizio è stata una segnalazione di un’autovettura Ford CMAX con a bordo 4 persone in apparenza poco affidabili. L’autovettura era in effetti presa a noleggio presso un’agenzia catanese. Grazie alle indagini svolte dai militari ed al sistema GPS di cui era provvista l’autovettura è stato possibile rintracciare e bloccare in un quartiere periferico di Catania due dei quattro individui che avevano intrapreso il tentato furto.

A collaborare alle indagini è stata la Squadra Mobile della Questura di Catania nonché i residenti del Comune di Noto. La collaborazione più volte promossa sul territorio netino ha così consentito un migliore controllo dei fenomeni criminali spesso avvenuti sotto gli occhi dei cittadini.

G.S., classe 1971, è stato denunciato dagli Agenti del Commissariato di Noto per oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo ha posto resistenza ed ha minacciato gli Agenti di Polizia incaricati a controllare il regolare adempimento agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: