ULTIM'ORA

Noto Calcio: siglato l’accordo con il centravanti Ignazio Panatteri


panatteri zaniNews Noto: Nuovo colpo di mercato, il centravanti Ignazio Panatteri è un calciatore dell’Usd Noto. E’ stato siglato ieri l’accordo tra il prolifico attaccante e il Presidente Graziano Zani. Un bomber che ha realizzato più di cento gol in carriera ed in ogni categoria in cui ha giocato.

Gli esordi con il Catania calcio in Serie C1 ed in Serie B e poi Ignazio Panatteri ha fatto le fortune di squadre sia tra i professionisti che fra i dilettanti. Siracusa, Pomigliano, Ragusa e Messina sono solo alcune delle blasonate squadre in cui il nuovo attaccante del Noto ha segnato in Serie D. I gol sono stati segnati anche in Serie C, l’ultima apparizione tra i professioni con la maglia bianco-verde dell’Avellino. Nel corso dell’ultima stagione Panatteri ha giocato a Siracusa contribuendo al salto di categoria degli aretusei.

Il nuovo calciatore del Noto si aggregherà alla squadra che è in ritiro a Torre del Grifo. Ignazio Panatteri sarà a disposizione del mister Gaspare Cacciola per la stagione 2015/2016 che il Noto disputerà in Serie D per il sesto anno consecutivo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: