ULTIM'ORA

Noto calcio, si è dimesso il Presidente Graziano Zani:” i colori granata per sempre nel mio cuore”


graziano_zani - siracusatimesNews Noto: ha rassegnato le proprie dimissioni il Presidente Graziano Zani. Dopo aver radunato i dirigenti, Zani ha comunicato le sue dimissioni dall’Usd Noto calcio lasciando la società in mano al nuovo Presidente, Armando Albanese.

“E’ con grande rammarico – ha detto Zani – che annuncio le mie dimissioni dalla carica di presidente dell’Usd Noto calcio. Motivi lavorati, personali e familiari non mi consentono più di proseguire in questa bella ed esaltante avventura alla guida del Noto calcio. Da un po’ di tempo avrei voluto lasciare la carica ricoperta ma non volevo che la società rimanesse senza una guida e senza un futuro. Adesso lascio la carica di presidente consapevole che l’amico Armando Albanese, con il suo cuore e la sua passione, saprà guidare la società verso importanti traguardi”.

Graziano Zani ha anche fatto un bilancio della sua gestione e ha voluto ringraziare quanti lo hanno aiutato e collaborato.

“Sono state due stagioni esaltanti – ha detto Graziano Zani – che non potrò mai dimenticare. La scorsa stagione ho preso la società in profonda crisi e a ridosso dell’inizio del campionato. Con tanto lavoro e sacrificio, giocando sempre fuori casa, siamo riusciti a salvarci in extremis, ai play-out, ed è stata una grande gioia. Quest’anno coi miei collaboratori siamo partiti nei tempi giusti, abbiamo programmato una stagione tranquilla ma ci sono state mille difficoltà, come ad esempio la chiusura dei conto correnti bancari a causa di fatti avvenuti durante le precedenti gestioni della società e non imputabili alla mia persona e alla mia gestione. Abbiamo affrontato momenti difficili e oggi cerchiamo una salvezza che comunque è possibile raggiungere e mi auguro vivamente che il Noto raggiunga tale obiettivo. Di questa squadra sono stato prima calciatore, poi allenatore, infine presidente, i colori granata resteranno per sempre nel mio cuore.

Ci tengo a ringraziare tante persone, i calciatori, gli allenatori e i componenti dello staff tecnico per l’impegno profuso. Voglio ringraziare i dirigenti e gli amici che mi hanno collaborato, il loro aiuto è stato prezioso e importante. Ringrazio gli sponsor e coloro che hanno sostenuto la società. Un ringraziamento anche all’amministrazione comunale e al Sindaco, Dott. Corrado Bonfanti. Voglio ringraziare la città di Noto e i tifosi granata che come me amano questa squadra e questa società, grazie per il contributo e per il sostegno dato, per il calore e la vicinanza che mi avete fatto sentire, le emozioni che abbiamo provato insieme per la nostra squadra non le dimenticherò mai. Invito tutti a seguire l’Usd Noto calcio, patrimonio della nostra bella città, io voglio stare vicino a questa squadra e sarò per sempre tifoso granata. Forza Noto!”.

 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: