ULTIM'ORA

Noto calcio: i granata si aggiudicano il triangolare al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia


noto calcio butera in azione siracusa times okNews Noto: si è disputato allo stadio “Bonaiuto Somma” di Mascalucia il triangolare amichevole a cui hanno preso parte il Noto, l’Acireale militante nel campionato di Eccellenza e il Mascalucia, formazione in voga al campionato di Promozione.

La squadra granata è riuscita a vincere entrambi gli incontri da 45 minuti ciascuno, aggiudicandosi così la vittoria nel triangolare amichevole. Nel primo match il Noto ha battuto di misura l’Acireale, a siglare la rete della vittoria è stato l’attaccante Manfrè, abile a “bucare” la rete avversaria alla mezz’ora di gioco.

La seconda sfida ha invece visto i netini affrontare i padroni di casa del Mascalucia. 45 minuti tutti in salita per i granata, autori di una splendida “remuntada”. Dopo aver incassato il vantaggio della formazione etnea targato Pandolfo, i granata, grazie ad una doppietta del centrocampista Lupo, sono infatti riusciti prima a riportare in equilibrio le sorti del match ed a strappare poi la vittoria.

Ottimi segnali e buone indicazioni per l’intero staff tecnico e per mister Cacciola che farà tesoro delle informazioni emerse durante gli incontri amichevoli.

In settimana, il Noto ha anche incontrato il Palazzolo allo stadio “Scrofani Sallustro”, la gara si è conclusa con un parziale di 2-2 (leggi qui). Oggi giornata di riposo per i giocatori granata che riprenderanno domani gli allenamenti al “Di Bari” di Siracusa.

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: